PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE IMPIANTI ELETTRICI

Sitec impianti si propone come una realtà all’avanguardia nell’installazione di impianti innovativi e ad alta tecnologia. Professionalità, passione e velocità caratterizzano il nostro operato. Garantiamo il nostro lavoro secondo I più importanti requisiti di conformità, aggiornando continuamente la nostra formazione, per offrirvi un servizio all’altezza delle aspettative.

SERVIZI OFFERTI

Impianti civili

Non esiste una tecnica specifica per illuminare la propria abitazione, poiché l’illuminazione è soggettiva. Il nostro compito è quello di garantire un servizio efficace, rapido e competente. Eseguiamo le richieste della clientela seguendo gli aspetti di progettazione, realizzazione e manutenzione degli impianti elettrici, con serietà.

SERVIZI OFFERTI

Impianto industriali

Il nostro studio tecnico realizza rilievi e calcoli illuminotecnici delle zone da illuminare, per ottenere il miglior rendimento luminoso e il minimo dispendio di energia. In tal modo si rende l’ambiente lavorativo ottimale per gli operatori a seconda delle lavorazioni eseguite reparto per reparto. Dopo di ciò i nostri operatori-installatori provvedono al montaggio dei corpi illuminanti utilizzando solo materiali e apparecchiature a norma e aventi caratteristiche adatte agli ambienti in cui verranno installati.

SERVIZI OFFERTI

Impianti automazione

L’automazione industriale e civile, sfruttando tecnologie meccaniche, elettroniche ed informatiche per il controllo dei processi produttivi industriali, permette di governare flussi di energia, di materiali e di informazioni. Noi ci occupiamo di automazione a 360 gradi, gestiamo progetti completi riguardanti processo produttivo, linee robotizzate e impianti elettrici industriali/civili, con specializzazione nel settore automotive.

CONTATTACI

Compila il form con tutte le informazioni per aiutarci a capire le tue esigenze e sarai contattato da un nostro esperto.

    Apri la chat
    Hai bisogno di una consulenza gratuita?
    Ciao, come possiamo aiutarti?