In occasione della Giornata Mondiale del Risparmio, oggi vi spieghiamo perchè ma sopratutto come, il mettere da parte soldi contribuisce al nostro benessere.

La chiave sta nell’equilibrio, una buona amministrazione di entrate e uscite porti alla serenità e che privarsi di tutto in modo irrazionale non ha alcun senso.

Un’app, specializzata in gestione smart del denaro, ha voluto fare una piccola indagine, studiando le abitudine dei suoi utenti, il risultato? Accumulare poco per volta mini quantità di denaro arrotondando le proprie spese. Risparmiare si può? Certo che si. Analizzare bene l’investimenti ed avere un buona consulenza energetica. Perchè si sa, la maggior parte dei consumi sta nelle famiglie.

Il nostro know how è affiancare il cliente offrendo le migliori soluzioni di impianti a ridotto consumo energetico, altamente efficienti e in grado di utilizzare fonti rinnovabili.

La nostra squadra è formata da esperti di energia e da consulenti affermati che ogni giorno mettono le proprie competenze a disposizione dei clienti. Gli impianti a risparmio energetico comprendono le seguenti categorie: Fotovoltaico e Fotovoltaico con accumulo – Solare termico – Riscaldamento a Pavimento – Illuminazione – Caldaia- Ventilazione meccanica controllata Addottiamo comportamenti più sostenibili per proteggere l’ambiente.